lunedì 4 febbraio 2013

PORCA EVA CHE CONFUSIONE!!!


Gli uomini ci provano meno con le donne.... O sono le donne a provarci troppo con gli uomini... Che dilemma!!
Dove è finita la galanteria, l'uomo che ti apre la portiera, che paga il conto (beh quello lo fanno ancora), che ti manda le rose per l'anniversario del primo bacio...
Momento, anniversario del primo bacio?? Ma stiamo scherzando?!! Perchè non festeggiare anche il primo starnuto o la prima cacca pestata per strada?!
Sarò io ad essere poco romantica, ma certe piccolezze non le comprendo... 

Tornando a noi: che cavolo significa esattamente che gli uomini non ci provano più con le donne? Sono forse in letargo, hanno deciso di diventare tutti gay (non mi risulta...), oppure sono le donne a essere diventate particolarmente brutte? Maddai... Le donne diventano sempre più aggressive e sicure di se' stesse, e gli uomini sono intimoriti da questo. 

Esaggggerati!!!
Una cosa certa però, è che alcune modalità di approccio sono davvero imbarazzanti, per non dire inquietanti!!
Mi chiedi di uscire, ok. Andiamo a bere qualcosa, ok. Sprechi parte del tempo a mostrarmi la foto della macchina nuova superdotata, nella speranza che questo mi dia buone speranze sulle doti del propietario (illuso...)!
Tuttavia non puoi, terminata la serata, nemmeno troppo brillante, portarmi in un parcheggio vuoto e aspettarti che, dal nulla, mi trasformi in Cicciolina la vendetta!!
Che cavolo ti dice la testa?? Ci piacciono gli uomini che non perdono tempo e sanno quello che vogliono, ma devono assicurarsi che anche noi vogliamo la stessa cosa!!
Pessima figura decisamente... Sarei però un'ipocrita se mi soffermassi esclusivamente sugli errori maschili...anche noi donne ci mettiamo del nostro, ammettiamolo!
Il genere femminile è diventato piuttosto insofferente nei confronti dell'altro sesso, la donna parte prevenuta di fronte a un ragazzo che, in un locale, si avvicina e le offre da bere...dietro quel gesto c'è un "secondo fine".. E allora?!! Ovvio che c'è, altrimenti perchè dovrebbe farlo, per il gusto di scialacquare lo stipendio??
Se però quel ragazzo si limita a lanciare qualche occhiata, rimanendo un po' distante, allora non c'è dubbio: è uno sfigato!

Ragazze, non prendiamoci in giro, sappiamo di avere noi le redini in mano, possiamo decidere se la serata si concluderà davanti alla tv con i mutandoni della nonna e un barattolo di gelato, oppure senza mutande proprio, e con il gelato spalmato addosso!;)

Facciamo pace col cervello e...godiamoci il potere!!!



Silvia

Nessun commento:

Posta un commento