sabato 2 novembre 2013
SIAMO SOLO ATOMI CHE FANNO SESSO...
Partiamo da un fatto, l'allenamento fisico comporta la produzione di testosterone.
Il testosterone è il principale cibo per le parti basse maschili...
Ficcateci dentro un contorno di endorfine, che hanno l'effetto simile agli oppiacei ed il pranzo è servito.
Dimenticatevi lumi di candela e ostriche con il limone!
D'ora in avanti per tenere vivo il rapporto e il desiderio con il vostro partner.. MENATEVI!
Come ogni volta che ne ho tempo, mi infilo in palestra a tirare qualche pugno al sacco; tutt'altro che eccitante ma di grande effetto quando al lavoro ti fanno girare le palle...
Poi c'è quella volta che il tuo insegnante t dice che la lezione di oggi consiste nel corpo a corpo con la ragazza che avrà una gara juniores la settimana successiva.
Lo sparring partner in pratica...
Va bene...
Sicuramente più stimolante che prendere a scarpate un inerme ammasso di gomma piuma.
Stimolante??? Altroché...
Al di la del soggetto del contendere, non mi era mai capitato di pensare all'atto fisico di prendersi a legnate con l'ovvio scopo di non fare rialzare l'avversario come uno strano gioco di sguardi e strategia atto a capire cosa l'altro ha intenzione di fare per poterne anticipare l'intento.
Analogicamente a quello che poi capita sempre nelle situazioni di rimorchio..
La differenza? Semplice, qui la caccia al successo è reciproca, non c'è quella supremazia femminile basata sul fatto che l'uomo è cacciatore, qui c'è una sana competizione alla pari (si, sottolineo alla pari, se vogliono le donne menano quanto gli uomini), quella sana voglia ancestrale spogliata di ogni congettura sociale e morale.
Solo due persone che vogliono ottenere il dominio sull'altra tramite la supremazia fisica e tecnica.
Il vero sesso primordiale!!!
Adesso sicuramente ci sarà chi sostiene che quello che scrive sia solo un fottuto malizioso per cui: “ogni occasione è buona per scopare”.
Può darsi...
Ma resta il fatto che se così fosse, la mente umana ancora una volta dimostra di avere profonde crisi di identità.
Guardate tutti quegli ammassi di sfigati quarantenni che imparano a fare tre passi avanti e uno indietro con l'aspettativa di infilarsi in qualche balera e di tornare a casa con una qualsiasi compagnia.
Non tutti sono così sia chiaro, ma alla fine non fanno altro che rinnegare talvolta il loro vero io nella speranza di entrare in un “Io” altrui.
O non neghiamo di aver provato un estrema attrazione per quell'amica mai troppo considerata che ti arriva a salutare al parco mentre, tutta sudata ed in tenuta succinta da jogging, si spruzza dell'acqua sui capelli facendola colare sulle spalle, e con una occhiata se ne va dicendovi:”Ci si becca in giro!”
In giro? Se voi aveste avuto un anello sottomano l'avreste sposata all'istante altro che ci si vede!!
Beh il lato positivo di tutta questa manfrina è che c'è un fondo di verità in quei film come Tomb Raider o giù di li, in cui un'Angelina Jolie in splendida forma combatte fino allo sfinimento con il bello di turno per poi continuare la lotta dei cuscini tra le lenzuola o sotto la doccia (meglio ancora).
Beh diciamo che la vita vera si ferma al fatto che sono stato malmenato sensualmente da una ragazzina.
Perché settimana prossima lei ha una gara.. È stato bellissimo...
Iven
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento