martedì 16 luglio 2013

DONNE... TUDUDU TADADA...


Le donne sono il 50% della perfezione... E il 50 % del fallimento...
Riescono a farti provare sensazioni infinite e incazzature ancestrali...
Un eterno mezzo fallimento...
Per un ragazzo, parlare con una donna è sempre e comunque difficile, chi più e chi meno dovrà adattarsi ad ascoltare minchiate..
A volte però trovi quella con cui è bello parlare, che ha interessi più profondi del make up e a volte riesce addirittura ad ascoltare musica che non esca per forza da RTL 102.5...
Miracolo? No..
Semplicemente le donne hanno un serbatoio di interessi diviso in due, o sono una cosa o l'altra..
Questo significa che probabilmente la ragazza con cui state bene a parlare e confrontarvi sarà un po tarchiatella, magari poco curata e vestita con le magliette del padre da giovane, con le toppe dei pink floyd.
Nulla di male in questo sia chiaro, magari è anche carina ed affascinante nel suo stile.
Ma ci si chiede perchè, colei che invece è seduta li a fianco e che vorresti prendere per i capelli e iniziare a leccarle il tacco 12 delle sue decolletè fino ad arrivare alla sexy loguette che le fascia quel culo strepitoso, sarebbe talmente triste da frequentare, che l'unico modo per cui reggereste quella fastidiosa risata stridula e quei patetici discorsi legati al suo cazzo di barboncino coi fiocchettini, avrebbe l'unico scopo di riuscire a soddisfarti compiendo l'atto sovra citato..
Ehm, ciao, mi chiamo Sara, ho 23 anni, sono capricorno ascendente cancro, e il mio sogno è sfondare nel mondo del cinema, fare la velina e sposare un calciatore, ma prima di ottenere questi risultati faccio la cubista, è un bel lavoro perché i ragazzi che mi guardano mi rispettano molto, ho deciso di mollare la scuola perché non mi dava niente, meglio avere 600 € al mese in tasca fino a quando non mi noterà qualche famoso regista”.
Ciao, io sono Iven, e sono qui solo perché spero che questa agonia a parlare con te mi dia come premio il fatto che me lo prendi in bocca!”
Io veramente mi chiedo perché una ragazza profonda ed interessante non possa provare piacere nel curarsi e nel tenersi in forma al pari di una biondona ottusa, in modo da poter far arrapare un ragazzo tanto quanto è bello starci a parlare..
La risposta della profonda ragazza intellettuale di solito è: “Ma si non sono cose importanti, sto bene con me stessa” e altre stronzate del genere..
Stronzata perché? Perché quando entri in confidenza arrivano sempre a confessarti: “Ecco! Guarda che t vedo quando passano quelle stangone, a me mica mi guardi così!!!”.
Ma dai.. E vuoi un disegnino sul perché???
Perché?
Perché una donna non può leggere Dante Alighieri, Bukowsky e Oscar Wilde e allo stesso tempo sentire il bisogno di prendersi un paio d'ore ogni due giorni per andare in palestra, pensando che così facendo, quel completino che le hai regalato ti farà arrapare ancora di più?
Perché???
Perché una donna non può guardarsi i film di Bruce Willis anziché quelle vaccate smielate con Hugh Grant o mettersi seduta di fronte a te a fare a gara di SHOTTINI di Jack Daniel's una sera a casa tra voi due soli e allo stesso tempo avere nell'armadio un vestito da sera pronto per l'occasione giusta quando sarà il momento?
Perché?
Vi prego ditemelo..
Non riesco proprio a farmene una ragione!
Sia chiaro, questo discorso è tutto fatto di clichè e luoghi comuni..
Ma d'altronde i luoghi comuni da qualche parte dovranno pur nascere....


Iven

Nessun commento:

Posta un commento