lunedì 24 giugno 2013
CHI DICE UOMO DICE...
Si si... Diversi..
Gli antipodi...
Ma oltre alle diversità c'è il luogo comune che dice che l'uomo ragiona col suo apparato riproduttivo e la donna.... e la donna ragiona???
L'uomo non è stupido.. E' furbo..
Perché tace, finge di non capire e le tiene buone, lasciandole spettegolare dei loro partner, di quanto non sanno fare questo o quello, ma senza noi maschietti queste non sanno fare niente...
Sparlate pure, o dolci donzelle, della nostra pigrizia o di quanto in casa non sappiamo fare nulla, ma la prossima volta che dovete spostare un mobile 12.346.389 volte per poi rimetterlo esattamente dov'era prima beh, FATEVELO DA SOLE E POI VEDIAMO!!!
Le donne succhiano e succhiano.... Il conto corrente del povero cristo di turno per comprare migliaia di scarpe (ma non avete solo due piedi?) rigorosamente di cattivo gusto per poi chiedere all'uomo: “Non sono bellissime?? Per solo 560 Euro!!!” Wow un affare... ci pagavo due mesi di mutuo con i soldi di quelle tue merdose scarpe con tacchi vertiginosi che non sapete nemmeno portare!!
Con quei cazzo di fiocchetti messi anche sotto le suole, rigorosamente abbinate a gonne dai colori discutibili che l'unica cosa che fanno risaltare è la splendida pancetta che spunta da sopra la cintura...
Ah già è vero, il problema del peso!!!
Sempre li a guardare telefilm sessisti e noiosi da piangere con il vostro bel chilo e mezzo di gelato mangiato a bocconi col mestolo della polenta...
E le signore che si aspettano che stiamo li a fianco a scartavetrarci le palle con storie dove Raul Bova tanto alla fine tromba e noi no!!! Perché avete un fottuto mal di testa!!
Mangiate meno gelato e vedrete che non vi fa male la testa!!!!
“Amore, non mi dici mai che sono bella, non mi trovi ingrassata? Mi ami ancora vero? Non mi dimostri niente...”
Risposta passiva e politically correct:” No amore sei sempre bellissima, è che in questo periodo sono un po preso col lavoro”.
Risposta reale e giusta: “Ciccia! Se ti fai schifo vai in palestra e datti da fare, finche ti abbuffi di maionese e cioccolato è già tanto se ancora ti cago, per chi mi ai preso per un buon samaritano? Ti devo accettare per quello che sei mentre tu mi insulti per la pancia etilica che mi viene perché passo le serate al bar a bere con gli amici per non venire a casa a sopportare le tue menate del cazzo?!?!”.
Già, tutte che si aspettano complimenti su quello che sono senza fare nulla per guadagnarseli.
Tutto le è dovuto ma noi?
Noi, vittime sacrificali di un mondo dove le povere e delicate donzelle sono autorizzate ad abbaiarci contro tutto il giorno insulti sul come eravamo belli e passionali...
Noi? E voi?
Con la vostra poca voglia di complicità, legate a frasi da film e rose da cingalesi, che vi aspettate di ricordarci i giorni più inutili del mondo: la data del primo dentino di tuo cugino, la prima volta che siamo andati a passeggiare sul lungomare..
Ceeerto... Per queste minchiate potrei dimenticarmi roba più futile, come il giorno di paga, la ferie, le grigliate con gli amici...
Vediamo se voi ricordate il primo rapporto orale, o la prima volta che ci avete fatto urlare.. Ne siete capaci?? Si si... quando vi urliamo contro quanto avete rotto i coglioni dicendoci di abbassare la tavoletta!!!
Noi la dobbiamo abbassare, ma voi non sapete alzarla????
Comprate la guida tv per guardare quando ci sono le partite di calcio e rigorosamente organizzare qualche noiosissima serata a fare a maglia o roba simile in quel fatidico giorno!!!
Per poi, quando un garbato no vi giunge all'orecchio cominciate a tenere il broncio.
“Beh dai amore, facciamo domani”.
“No domani non posso perché devo andare con una mia amica a comprare altre scarpe”.
Eh certo. Amorine mie belle ricordatevi che almeno i nostri hobbys non sono costosi come i vostri capricci inutili come la polvere all'interno dei vostri armadi, ricchi di vestiti mai messi e fuori moda ma che costavano cosi poco........ Certo immagino....
Belle ingenue mie, convinte che il carro di buoi tiri meno di voi...
Ricordate che forse se ce la fate annusare facciamo quello che volete..
Ma come lo fate voi può farla un altra, quindi state attente...
Perché ci vuole un attimo a cambiare... Tanto menate di una o dell'altra, son sempre le stesse cose per cui rompete le palle!!!
Un po' di fantasia dai.... Fate almeno finta di avere fastidi su qualcosa di nuovo...
Iven
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento